Lo Studio Legale Vecchio è stato istituito nel 1984 dall’Avv. Giovanni Vecchio, che ne è fondatore e unico titolare.
Lo Studio Legale Vecchio presta la propria attività di assistenza legale in diritto penale, diritto civile, incluso il diritto di famiglia, diritto commerciale, diritto bancario e finanziario, diritto tributario, diritto fallimentare, diritto assicurativo, diritto amministrativo, diritto dell’ambiente e dell’energia, diritto del lavoro e dei trasporti.
Lo Studio opera presso tutti i Tribunali e le Corti d’Appello, oltre che innanzi alla Corte di Cassazione.
La formazione dei legali che prestano la propria attività professionale all’interno dello studio è di natura pluridisciplinare, al fine di garantire alla clientela un’assistenza completa. Tuttavia, ogni singolo professionista ha una particolare competenza nelle specifiche aree di attività cui è in prevalenza dedicato.
L’attività è svolta sia a favore di privati che a favore di soggetti pubblici in termini sia di consulenza, sia di assistenza, ivi compresa quella nel contenzioso giudiziario o arbitrale.
Lo Studio opera sia in Italia che all’estero, grazie alla fluente conoscenza della lingue straniere dei propri collaboratori e ad una rete di rapporti con studi legali esteri.